L’avvocato crotonese Giancarlo Cerrelli, giovedì 15 novembre c.a., sarà a Verona – che recentemente il Consiglio Comunale scaligero ha proclamato “Citta a favore della Vita” – per svolgere una conferenza rivolta agli avvocati e ai cittadini veronesi sul tema del divorzio.
L’incontro – organizzato da varie associazioni sociali veronesi e patrocinato dal Comune e dalla Diocesi di Verona – si svolgerà presso l’Auditorium del Centro Polifunzionale Don Calabria con inizio alle ore 20,45. L’incontro è, tra l’altro, accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Verona per la formazione continua degli avvocati. Modererà l’incontro il dr. Tommaso Scandroglio.
L’avv. Giancarlo Cerrelli è autore del libro “La famiglia in Italia dal divorzio al gender” edito da Sugarco, in cui Cerrelli ha descritto il processo di decostruzione dell’istituto familiare, dal ’68 ad oggi, di cui la legge sul divorzio è stata una tappa fondamentale.
Cerrelli è stato fino a pochi anni fa Vicepresidente Nazionale dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani e attualmente ricopre la carica di Segretario della Lega Salvini Premier di Crotone.