In merito all’assurdo paragone tra il decreto Sicurezza e Immigrazione e le leggi razziali del 1938 ed al maldestro tentativo della insegnante del Liceo Scientifico “ Filolao “ della nostra città , che diffonde un inesistente allarme razzismo ed in seguito alle furiose aggressioni verbali rivolte , a mezzo mass media , nei confronti del Segretario Cittadino della Lega Salvini Premier, ritengo necessario levare gli scudi ideali a difesa delle giuste argomentazioni di Cerrelli.
Non vi è alcun dubbio che la intellighenzia di sinistra , da sempre ,tenta di realizzare un subdolo condizionamento delle coscienze , contro il quale occorre reagire ;mi chiedo , sul punto ,in base a quale dato di fatto la insegnante ha deciso di dettare la “traccia “ contenente le parole “ è opinione diffusa che il recente decreto..contenga istanze razziste ” (??? ) , forse questa “opinione diffusa”” proviene da ambienti vicini al Pd ed alla sinistra più becera ?
E quindi prosegue il tentativo di ideologizzare i giovani, insinuando il dubbio che il nostro Ministro dell’ Interno Matteo Salvini possa addirittura avere la intenzione di ripristinare le leggi razziali , e ciò è assolutamente ridicolo e inammissibile.
Pertanto , ritengo giusto che la Lega Salvini Premier dovrà proseguire la battaglia per la libertà di educazione nella Scuola ed anche tentare di risolvere le tante emergenze che attanagliano la nostra città ed il nostro territorio , per troppo tempo succube dei potentati clientelari , che hanno ostacolato la realizzazione delle sacrosante istanze del popolo .