Nei giorni scorsi si è tenuto a Roma il 6° congresso nazionale della Fna Confsal
In una sala congressi gremita e per acclamazione, è stato confermato all’unanimità e alla presenza di 850 delegati provenienti da 91 provincie il Segretario Generale Nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura- FNA Cosimo Nesci che con impegno e professionalità ha fatto crescere la Federazione puntando su politiche volte all’occupazione e alla bilateralità.
Una quattro giorni di confronto e riflessione che ha fatto registrare da parte dell’assemblea dei delegati la conferma a Vicesegretario generale nazionale, del rossanese Mario Smurra.
Tra i componenti del Consiglio Nazionale della Fna Confsal anche Pietro De Tursi, Segretario Provinciale della Fna Confsal di Crotone.
Un risultato importante per la Calabria e per la Provincia di Crotone – sostiene De Tursi nell’esprimere soddisfazione per il nutrito numero di rappresentanti delle cinque province calabresi nel direttivo nazionale, saluta il lusinghiero risultato frutto di idee e progetti condivisi che la Fna è stata capace di mettere in campo in direzione della crescita e a favore delle giovani generazioni