Blog

ROSSANO – FNA ADERISCE A MANIFESTAZIONE LES POLIZIA
 

Il tema della sicurezza, alla luce della già esistente carenza di mezzi e risorse umane, in vista della fusione tra le due Città di Rossano e Corigliano, è un tema che merita una giusta ed adeguata attenzione. Da parte di tutti. Tanto delle forze dell’ordine chiamate a sorvegliare un territorio ampio e vasto come quello che andrebbe a delinearsi; quanto dell’intera comunità che deve esigere di ricevere un servizio efficace e di qualità.

 È quanto dichiara Mario SMURRA, già consigliere comunale e vicesegretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltori, condividendo le ragioni che hanno spinto il sindacato LES POLIZIA – Libertà e Sicurezza, guidato dal segretario nazionale Giovanni IACOI, a promuovere la manifestazione del prossimo SABATO 6 MAGGIO a ROSSANO.

Dal potenziamento dei presidi di sicurezza all’incremento delle risorse economiche ed umane, fino alla promozione del Commissariato di Polizia locale a Questura della Repubblica. La FNA – ribadisce SMURRA – non mancherà di apportare il proprio contributo affinché le istanze di questo territorio trovino giuste risposte. Difendere il diritto alla sicurezza – conclude – è obiettivo che tutti insieme dobbiamo perseguire.

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

due × 4 =