“Sono davvero sconcertato per quanto accaduto al dr. Walter Rauti, dirigente della Lega. Gli sono vicino sul piano umano anche a nome di
tutto il partito crotonese. Ritengo sia inaudito che un dirigente politico, notoriamente allineato sul fronte della difesa della legalità e del risoluto “no” alla ‘ndrangheta, sia stato oggetto di minacce e atti tanto gravi, che peraltro hanno coinvolto anche la sua famiglia”.
Lo ha affermato Salvatore Gaetano della Lega Crotone, a seguito della lettura di alcune notizie pubblicate dalla stampa.
“Chi ha scelto la Lega – prosegue Salvatore Gaetano – lo ha fatto nella certezza di stare vicino allo Stato, alle Forze dell’Ordine, alla Magistratura che lotta contro il crimine organizzato, ai cittadini desiderosi di legalità, giustizia e civiltà dei comportamenti. Sono certo che gli inquirenti, nei quali riponiamo tutta la nostra fiducia, isoleranno e perseguiranno i responsabili di tali azioni inqualificabili, inquietanti e inaccettabili”. “Sono certo che il mio partito – conclude Gaetano – prenderà fermamente le distanze da logiche che non sono assolutamente accettabili”.
Salvatore Gaetano (Lega): inquietante e inaccettabile l’aggressione a Walter Rauti
94
articolo precedente