Blog

TERME SIBARITE ALLEATE NASO,GOLA,ORECCHIE ACQUA TERMALE CONTRO MALATTIE OTORINOLARINGOIATRICHE
 

PREVENIAMO E CURIAMO LE OTITI. BENEFICI SOPRATTUTTO PER I BAMBINI. Prevenzione resta la parola d’ordine per ottenere benefici per le orecchie, il naso e la gola e giocare d’anticipo sulle malattie otorinolaringoiatriche, come la rinopatia vasomotoria, le faringolaringiti croniche, le sinusiti croniche, le stenosi tubariche, le otiti catarrali croniche e le otiti croniche purulente non colesteatomatose.

Prosegue la campagna di sensibilizzazione e di prevenzione delle TERME SIBARITE sull’efficacia curativa e sopratutto preventiva dell’acqua termale.

L’otite catarrale è una delle patologie più diffuse tra i bambini. La sua causa più comune è il raffreddore, infiammazione che si estende in alto lungo la tuba di Eustachio, condotto che collega la parte posteriore del naso all’orecchio medio. È spesso associato alle infezioni del naso e della gola.

La principale terapia effettuata alle TERME SIBARITE, al civico 2 di via delle TERME, nel centro storico di CASSANO ALL’IONIO, dai piccoli pazienti che possono iniziare a effettuare un ciclo di cure termali dai 30/36 mesi in poi, è l’insufflazione endotimpanica/politzer, oltre agli aerosol, inalazioni a getto di vapore e humage.

Il ciclo di cure per la sordità rinogena – fa sapere l’Amministratore Unico Domenico LIONE – è tra le terapie convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN).

I cicli di CURA PER LA SORDITÀ RINOGENA sono EFFICACI CONTRO STENOSI TUBARICA, Catarro tubarico, Disfunzione tubarica, Ipoacusia rinogena, Tubarite; OTITE CATARRALE CRONICA, Otite sierosa, Otite associata a patologie del naso, Otite media secretiva, Otite serio/mucosa, Oto/salpingite, Oto/tubarite, Sordità mista, Sordità rinogena, Tubotimpanite, Otopatia; OTITE PURULENTA CRONICA, Otite purulenta,  Otite purulenta cronica (non colesteatomatosa).  Per info e prenotazioni contattare gli uffici delle TERME SIBARITE al numero 0981.71376.

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

cinque × 4 =