Home » VERSO INVERNO, CONTINUA CAMPAGNA PREVENZIONE TERME SIBARITE, TERAPIE CON STRUMENTI INNOVATIVI

VERSO INVERNO, CONTINUA CAMPAGNA PREVENZIONE TERME SIBARITE, TERAPIE CON STRUMENTI INNOVATIVI

Redazione

PATOLOGIE VIE RESPIRATORIE? CURALE ALLE TERME SIBARITE. INALAZIONI e AREOSOL con acqua termale rappresentano l’antidoto naturale più efficace contro i raffreddori e bronchiti, tra i più frequenti dei tipici mali della stagione invernale. È scientificamente provato: con le terapie termali inalatorie si dice addio agli antibiotici. Niente è più efficace per la cura dei disturbi delle vie respiratorie e nella prevenzione delle riacutizzazioni infettive.

Prosegue la campagna di sensibilizzazione e di prevenzione delle TERME SIBARITEsull’efficacia e sulla spiccata capacità riparatoria e normalizzante dell’acqua termale che oltre a ripristinare le normali funzioni dell’apparato consente di proteggere le mucose da eventuali ricadute.

Il complesso termale – fa sapere l’Amministratore Unico Domenico LIONE – mette a disposizione degli ospiti i reparti per le terapie inalatorie con strumenti di ultima generazione (inalatori, aerosol, nebulizzatori, irrigatori nasali, docce micronizzate per le patologie ORL – Oto-Rino-Laringoiatria e insufflatori endotimpanici).

Uno specialista otorinolaringoiatra consiglierà al paziente il tipo di trattamento termale più idoneo tra terapia inalatoria, aerosolterapia a getto diretto, insufflazioni endotubariche, lavaggi endonasali a getto micronizzato e ne stabilirà la durata, caso per caso, a seconda delle esigenze del soggetto interessato.

Le INALAZIONI ed AEROSOL con ACQUA TERMALE sono EFFICACI CONTRO bronchite cronica semplice o accompagnata a componente ostruttiva (esclusi asma ed enfisema); rinopatia vasomotoria; faringolaringite cronica; sinusite cronica o sindrome rinosinusitica cronica; sindromi rinosinusitiche-bronchiali croniche; ipertrofia tonsillare e adenoidea; stenosi tubarica; otite catarrale cronica; otite purulenta cronica.

Articoli correlati