Blog

Vicinanza dell’assessore Gentile alle famiglie delle vittime della tragedia di S. Anna e ai lavoratori del Gruppo Marrelli
 

Oggi è stato il giorno del dolore.

Un dolore che ha coinvolto tutta la comunità cittadina che ha partecipato al lutto per la perdita di quattro vite.

Una testimonianza di cordoglio raccolta, con grande sensibilità, anche dagli esercenti commerciali che abbassando le saracinesche dei propri esercizi hanno testimoniato la propria partecipazione alla tragedia che si è abbattuta su quattro famiglie ma anche su tutta la comunità crotonese.

Sono vicina al dolore delle famiglie che è fortissimo ed allo stesso tempo vorrei testimoniare la mia vicinanza anche alla “famiglia” del Gruppo Marelli.

Tutti coloro che nelle diverse attività fanno parte del Gruppo sono proprio una famiglia, così come ha voluto il suo fondatore.

E’ un giorno di dolore oggi e lo saranno i prossimi ma sono certa che la moglie e i figli  sapranno raccogliere il testimone del loro caro congiunto e continuare a portare avanti il suo progetto.

Il Gruppo Marrelli rappresenta per la meritoria attività che svolge nel campo sanitario ma anche nell’informazione e nell’agro alimentare un esempio di produttività nella nostra realtà.

Come Assessorato saremo vicini ai lavoratori, alle aziende del Gruppo, così come siamo impegnati con tutta la parte produttiva della nostra città.