Home » COSENZA: Forza Nuova in prefettura per il “problema immigrati”

COSENZA: Forza Nuova in prefettura per il “problema immigrati”

Redazione

Nei giorni scorsi, una delegazione di forzanovisti, guidata da Francesco Mustaro (segretario cittadino di FN San Lorenzo\Spezzano) e dall’avv. Maurizio Via (militante di FN Cosenza) è stata ricevuta in Prefettura circa il “problema immigrati”, recentemente al centro delle cronache locali.

I forzanovisti sono stati ascoltati dal capo di gabinetto del prefetto, al quale è stato consegnato il faldone contenente le centinaia di firme che i militanti del movimento hanno raccolto presso San Lorenzo del Vallo ed i comuni limitrofi. La suddetta petizione è lo strumento per mezzo del quale, i militanti del partito, hanno messo in atto la loro protesta contro la possibile apertura di uno “SPRAR” nel loro comune. La partecipazione popolare, a tale iniziativa, è stata considerevole. L’unione delle forze (popolari e forzanoviste) ha così scongiurato il pericolo di apertura del suddetto centro per immigrati.

“Il nostro impegno, però, non finisce qui! – afferma Mustaro – Rimarremo sempre vigili su questa problematica ed anzi, il nostro operato si sposterà anche nel vicino centro di Terranova da Sibari, dove vi è già un centro d’accoglienza e dove, poco più di una settimana fa, una donna ha subito un tentativo di stupro da parte di un clandestino marocchino. È nostro compito – conclude Mustaro – vigilare sul nostro popolo e sulla nostra Patria, ormai dimenticati da una classe politica dedita, esclusivamente, a lucrare sul business dell’immigrazione”.

Articoli correlati