215
Il commissario provinciale della Lega di Crotone Nicola Daniele esprime grande soddisfazione per la recente costituzione del gruppo Lega-Salvini Premier in seno al Consiglio comunale della città di Catanzaro. Daniele ricorda che per la prima volta la Lega è rappresenta nella massima assise cittadina del capoluogo, dove conta il gruppo consiliare più numeroso tra le grandi città calabresi.
Secondo il commissario Daniele l’adesione dei quattro consiglieri comunali Lea Concolino, Giovanni Costa, Manuel Laudadio ed Eugenio Riccio è un atto di fiducia che gratifica il partito e lo rende più forte e competitivo. La nascita del Gruppo della Lega va nella direzione di rafforzare la solidità e la coesione politica del centrodestra catanzarese, e non solo.
Dunque un risultato politico che arricchisce la grande famiglia della Lega in Calabria e che ha visto il Presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso spendersi in prima persona. Un successo politico -conclude Daniele- per il quale bisogna ringraziare, insieme ai quattro consiglieri comunali, il presidente Filippo Mancuso per l’impegno instancabile e la lungimiranza politica.