Home » l Vice Segretario nazionale della Lega Giancarlo Giorgetti, a Crotone, a sostegno di Giancarlo Cerrelli, candidato per il Centrodestra alla Camera dei Deputati all’uninominale del collegio di Crotone.

l Vice Segretario nazionale della Lega Giancarlo Giorgetti, a Crotone, a sostegno di Giancarlo Cerrelli, candidato per il Centrodestra alla Camera dei Deputati all’uninominale del collegio di Crotone.

Redazione

Giovedì 1 marzo, alle ore 18.30 a Crotone, presso la Casa della Cultura in Corso V. Emanuele 12, Giancarlo Cerrelli, candidato per il Centrodestra alla Camera dei Deputati all’uninominale del collegio di Crotone, terrà un incontro elettorale pubblico al quale interverrà Giancarlo Giorgetti, Vice Segretario nazionale della Lega.
Una presenza importante e di supporto, quella del numero due della Lega, in un territorio sensibile come la Calabria e la provincia di Crotone in particolare.
«La mia presenza in Calabria, ed in particolare a Crotone – ha fatto sapere l’On. Giorgetti – è quella di sostenere la candidatura di Giancarlo Cerrelli all’uninominale e gli altri candidati calabresi della Lega, ma anche e soprattutto fornire la mia vicinanza e quella del mio partito a questo territorio che ha urgenze improrogabili. Ho rinunciato a chiudere la campagna elettorale in città del Nord per dimostrare l’attenzione che la Lega ha per la Calabria, e per Crotone in particolare. È arrivata l’ora, per i calabresi, di alzare la testa, perché queste elezioni sono un momento decisivo per il loro futuro».
All’incontro, oltre al candidato Giancarlo Cerrelli, parteciperanno Domenico Furgiuele, coordinatore regionale della Lega e candidato alla Camera collegio plurinominale Calabria 1e 2;
Gennaro Rossi, referente per la Lega nella provincia di Crotone, candidato al proporzionale nel collegio Calabria 1.

Articoli correlati