Home » la solidarietà del Pd della Piana al sindaco Scionti.

la solidarietà del Pd della Piana al sindaco Scionti.

Redazione

Il Partito democratico della Piana e Michele Galimi, dirigente regionale Pd esprimono “vicinanza, solidarietà e amicizia a Fabio Scionti, sindaco di Taurianova, per il vile atto subito. La popolazione della piana è stanca di subire questi attacchi di prepotenza che tendono a fermare tanta voglia di cambiamento e di ribellione.

“Non è più tollerabile – ribadisce ancora Michele Galimi – che Sindaci ed amministratori comunali, subiscano ritorsioni ed angherie da parte di prepotenti che continuano ad infangare la nostra terra. Il PD della piana mentre si stringe attorno a Fabio Scionti e all’intera amministrazione di Taurianova, fa appello alle autorità inquirenti affinché vengano individuati e colpiti gli autori di queste vergogne.

“Un accorato richiamo anche alla popolazione perché si abbia consapevolezza che lo Stato è forte ed autorevole, capace di sconfiggere i delinquenti quelli che vivono nella barbarie ed illegalità. Galimi ricorda ancora che i successi riportati dalle forze dell’ordine in questi giorni, vanno proprio in questa direzione”.

Articoli correlati