110
Perviene, alla nostra segreteria, l’ennessima segnalazione circa i disservizi che puntualmente colpiscono la nostra comunità. Molte strade, e parti di quartieri, della città risultano al buio, con grave pericolo per cose e persone.
Negli scorsi giorni, molti residenti in via Martiri delle Foibe (Lamezia sud), hanno segnalato alla segreteria del nostro Partito che, da oltre un mese, questo quartiere della nostra città risulta essere completamente al buio, con gravi ripercussioni in termini di sicurezza, soprattutto se consideriamo che questa arteria, risulta molto trafficata, essendo uno snodo principale, sia verso l’Autostrada A2 che S.S ” due mari “.
È risaputo che, per i singoli cittadini di LameziaTerme, non è possibile poter effettuare anche la più banale delle segnalazioni, in quanto non esiste un ufficio preposto e quindi, anche telefonando o recandosi al comune, nessuno sa indirizzare come e con chi procedere per poter denunciare queste inefficienze.
Chiediamo all’Amministrazione comunale, di voler attivare tutte le procedure finalizzate al ripristino dell’illuminazione in Via Martiri delle foibe, anche e soprattutto, perché nessuna comunicazione ufficiale è stata inviata ai cittadini; ignari, dunque, del perché persista questa disfunzione d’ interruzione di un pubblico servizio.
F.to.Coord.Regionale Italexit con Paragone
Massimo Cristiano