Home » LEGA IN CALABRIA: Domenico Furgiuele soddisfatto per l’adesione al partito Lega di Giuseppe Frijia e Nicola Azzarito.

LEGA IN CALABRIA: Domenico Furgiuele soddisfatto per l’adesione al partito Lega di Giuseppe Frijia e Nicola Azzarito.

Redazione
Esprimo grande soddisfazione personale per l’adesione alla Lega di Giuseppe Frijia e Nicola Azzarito.
Si tratta di due autentiche risorse che hanno sempre operato con passione in un territorio decisivo per l’intero comprensorio lametino come quello di Curinga.
Il loro contributo alla vita politica del centro tirrenico non è mai stato episodico, ma frutto di un impegno prima di tutto  civico che incrocia perfettamente l’esigenza di radicamento del progetto- Lega nei territori.
Perché per me e per il partito la costruzione di un modello politico che parta dal basso non è mai stata una mera enunciazione programmatica o peggio uno slogan, come d’altro canto dimostra il lusinghiero risultato ottenuto alle ultime elezioni nazionali dopo un lungo confronto con le tante, forse troppe, periferie abbandonate della nostra regione.
Il già assessore al delicato settore dei servizi sociali Frijia e il propositivo Nicola Azzarito , proprio perché al servizio delle istanze di sviluppo di un comune che merita di recitare un ruolo di protagonista, data la sua posizione ,la sua storia e la sua vivacità imprenditoriale, sapranno imporsi all’attenzione costruttiva dei cittadini curinghesi, chiamati a rinnovare il consiglio comunale nella prossima tornata amministrativa di giugno.
Per parte mia, gli sarò vicino per sostenerli lungo il cammino che dovrà portare Curinga ad una svolta .

Articoli correlati