78
“A distanza di ben 10 mesi dalle elezioni comunali ci troviamo nostro malgrado a constatare l’inconsistenza amministrativa del sindaco Rizzo”. A dichiararlo è Angela Butera, presidente del circolo di Fratelli d’Italia.
“L’attuale amministrazione comunale – continua – che durante la campagna elettorale ha fatto troppe inutili e false promesse ingannando di fatto i cittadini platanesi, non solo non si attiva per risolvere le criticità legate alla viabilità, come la scarsa manutenzione del manto stradale, la mancata pulizia delle careggiate ecc, le carenze sul trasporto pubblico urbano, specie per i bambini, a causa della soppressione del secondo scuolabus, o gli ormai cronici problemi idrici in alcune zone del paese, ma si appresta a dare un altro duro colpo alla già precaria situazione economica dei cittadini aumentando nuovamente la tassa sui rifiuti”.
“Spero che almeno questa volta – conclude Butera – coloro i quali hanno sempre sostenuto il sindaco Rizzo, inizino ad aprire gli occhi e a capire il grave errore commesso l’11 giugno scorso quando, spinti da incomprensibili motivi, hanno votato la lista del “Buon Governo” che di “governo” ha poco e di “buono” ancora meno”.