Blog

ANCHE A CORIGLIANO PIAZZA ITALIA CONTINUA INVESTIMENTO MARINO IN AREA URBANA
 

Abbigliamento uomo, donna e bambino, PIAZZA ITALIA apre anche a CORIGLIANO. Il taglio del nastro del nuovo FASHION FAMILY STORE di via Walt Disney, allo Scalo, si terrà alle ORE 10. Il Gruppo MARINO, da oltre 30 anni punto di riferimento imprenditoriale per Rossano e per l’intero territorio, investe anche nella Città del Castello Ducale.

 All’inaugurazione, insieme al management di MARKET MAR Srl, a salutare questa nuova importante iniziativa imprenditoriale che unifica le due Città di Rossano e Corigliano, saranno presenti anche i rispettivi Sindaci Giuseppe GERACI e Stefano MASCARO.

 PIAZZA ITALIA, SPONSOR DELLA GENTE COMUNE. – È un’azienda nata nel 1993 e  divenuta negli ultimi anni un punto di riferimento del fashion retail. È una realtà presente su tutto il territorio nazionale e internazionale. La mission aziendale si fonda sulla volontà di proporre l’italian style, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi, e su di una nuova interpretazione dello shopping basata sul rinnovo costante. Il marchio italiano con più di 130 punti vendita diretti, 35 punti vendita franchising tra Italia ed estero e più di 2000 dipendenti, sarà presente adesso in tutta l’Area Urbana CORIGLIANO-ROSSANO.

500 MQ. È, questa, la superficie totale del fashion family store che sarà APERTO TUTTI I GIORNI, DA LUNEDÌ A SABATO con orario continuato dalle ORE 8,30 alle ORE 20,30; e DOMENICA, dalle ORE 9,30 alle ORE 13 e dalle ore 17,00 alle ORE 20,30.

È la nuova sfida del Gruppo MARINO, che da oltre 30 anni opera nel campo dell’abbigliamento e dei supermercati alimentari, e che è titolare, tra le altre cose, dell’ODISSEA 2000, il parco acquatico più grande del Sud Italia.

La nuova apertura dello store di PIAZZA ITALIA va ad arricchire il ventaglio di offerte proposto dal Gruppo. Oltre a questo, infatti, la MARKET MAR Srl, conta nella Città del Codex tre supermercati con il marchio SIMPLY, insegna leader nel mercato della grande distribuzione italiana che fa capo al Gruppo AUCHAN.