Home » Calcio: Cosenza in Serie B, finisce il sogno del Chievo.

Calcio: Cosenza in Serie B, finisce il sogno del Chievo.

Redazione

Cosenza in Serie B, finisce il sogno del Chievo. Troppi i milioni di IVA non versati negli anni. La Covisoc dunque aveva ragione. La FIGC alla luce della sentenza del TAR ha dimostrato lungimiranza nell’aspettare l’esito dell’ultimo grado di giudizio.

Ora toccherà al Cosenza riorganizzarsi subito. Toccherà alla Squadra del Presidente Guarascio far dimenticare la retrocessione di poco più di 60 giorni fa. Un viaggio all’infermo e ritorno che non dimenticheranno i tifosi del Cosenza che prima hanno contestato le scelte societarie e poi si sono stretti attorno al Club per spingerlo nell’ennesimo campionato di serie B.

Goretti ha cominciato a lavorare, subito la scelta dell’allenatore, Dionigi, e poi una lunga lista di giocatori. Troppo pochi i 7 in organico. Una squadra il cui livello dovrà essere alzato.

Guarascio ha dato il budget. Nessuna spesa folle, ma giovani con esperienza. La tifoseria forse si aspettava qualcosa di più. Ma la vittoria del campionato è arrivata prima, il 3 agosto è il giorno del Cosenza in B.

Articoli correlati