Home » Musica in memoria, i nostri fratelli migranti

Musica in memoria, i nostri fratelli migranti

Redazione

Si terrà il prossimo 26 febbraio 2025 a Botricello, alle ore 20.00 presso il Santuario della Madonna di Pompei (vicino alla stazione), l’incontro “Musica in memoria – i nostri fratelli migranti”. L’iniziativa, organizzata dalla Parrocchia SS. Immacolata e S. Michele di Botricello con la collaborazione di Arci Crotone aps, intende ricordare le vittime del naufragio avvenuto il 26 febbraio 2023 sulle coste di Steccato di Cutro e riportare l’attenzione sui temi dell’accoglienza, delle migrazioni e della tutela dei diritti umani.

All’iniziativa prenderà parte il cantautore calabrese Mario Migliarese che presenterà il brano “Dentro i tuoi occhi”, composto proprio all’indomani di quel tragico evento che ha segnato in modo indelebile tutti noi. Saranno presenti inoltre Saverio Simone Puccio – sindaco di Botricello, Filippo Sestito– presidente Arci Crotone aps e Don Rosario Morrone cui sono affidate le conclusioni dell’incontro.

Contatti per ulteriori informazioni:

  • Arci Crotone aps: 3468200418

Invitiamo tutti a partecipare.
In allegato il file audio del brano “Dentro i tuoi occhi” di Mario Migliarese con il testo e la locandina dell’incontro.

Articoli correlati