Home » Calcio, ASD Cutro: Dopo il rischio di fallimento, la società comunica che è iniziata la campagna acquisti ed è in fase di chiusura l’accordo con un nuovo allenatore

Calcio, ASD Cutro: Dopo il rischio di fallimento, la società comunica che è iniziata la campagna acquisti ed è in fase di chiusura l’accordo con un nuovo allenatore

Redazione

Dopo il rischio di fallimento da parte dell’ASD CUTRO la società comunica che è iniziata la campagna acquisti ed è in fase di chiusura l’accordo con un nuovo allenatore, di cui a breve verrà ufficializzato il nome. La campagna “il riscatto parte da qui” sta dando i suoi frutti, numerose infatti sono le persone che si sono fatte avanti – sia economicamente – che mettendosi in gioco in prima persona.

L’asd Cutro intende ringraziare tutte le persone e gli sponsor che ci hanno dato la possibilità di iniziare le operazioni di calciomercato per un avvio di stagione che si prevede molto interessante. Abbiamo superato le difficoltà iniziali ma il campionato è lungo e abbiamo bisogno ancora del supporto della cittadinanza. Manca all’appello ancora qualche dirigente.

Chiunque abbia a cuore il bene del nostro territorio si avvicini all’ASD CUTRO che da 56 anni è tra le società più longeve della Calabria.

Non facciamo terminare questa storia.
Sostieni l’asd Cutro scopri come su www.asdcutro.it

Articoli correlati