Home » il consigliere comunale di Crotone avv. Roberto Marullo aderisce al partito di Forza Italia ed entra nel gruppo consiliare comunale di Crotone

il consigliere comunale di Crotone avv. Roberto Marullo aderisce al partito di Forza Italia ed entra nel gruppo consiliare comunale di Crotone

Redazione

Sergio Torromino coordinatore provinciale Forza Italia Crotone ed il capogruppo consiliare al comune di Crotone Antonio Argentieri Piuma sono felici di comunicare l’avvenuta adesione ufficiale del collega consigliere ed avv. Roberto Marullo al partito ed al gruppo consiliare di Forza Italia presso il comune di Crotone.

 L’interlocuzione del gruppo dirigente di Forza Italia è iniziata alcuni mesi fa e proprio grazie al dialogo costante e produttivo tra Sergio Torromino e l’avv. Roberto Marullo di concerto con il sempre presente capo gruppo  Antonio Argentieri Piuma si è giunti a consolidare e formalizzare il passaggio a Forza Italia.

Si tratta di un notevole rafforzamento del gruppo dirigente del partito di Forza Italia Crotone, poiché le notevoli qualità umane e professionali dell’avv. Roberto Marullo contribuiranno , grazie al suo apporto, al elevare il peso politico dell’azione amministrativa del partito di Forza Italia.

Continua la crescita costante del partito di Forza Italia nella provincia di Crotone, soprattutto perché il progetto politico iniziato  ed intrapreso dal gruppo dirigente provinciale sotto la guida del Coordinatore Sergio Torromino si appalesa sempre più solido e lungimirante, capace di ribaltare gli assetti e le politiche che negli ultimi 20 anni hanno governato, mediamente con effetti disastrosi, il territorio crotonese.

Anche in questa occasione si evidenzia come il partito di Forza Italia di Crotone sia l’unico ed autentico motore di un reale cambiamento delle politiche negative sin ora adottate da chi ha governato ed ancora governa le istituzioni nel nostro territorio.

A nome di tutto il gruppo dirigente provinciale di Crotone ,formuliamo un affettuoso benvenuto all’avv. Roberto Marullo, certi che da subito sarà in grado di sostenere e supportare l’azione politica del gruppo dirigente provinciale.

Articoli correlati