La problematica della proroga delle concessioni demaniali ad oggi risulta essere con grande rammarico, un grande problema irrisolto e trascurato dalla attuale amministrazione Comunale.
Infatti ancora non è stato compiuto alcun atto ufficiale che certifichi l’interesse a questa grave problematica che potrebbe davvero portare a dei danni ingenti al tutto il tessuto economico e lavorativo del settore.
A tal proposito ho, in data odierna , protocollato una fondamentale MOZIONE( in allegato) che va nella direzione della proroga delle concessioni demaniali, per come previsto per legge, sino alla data del 31.12.2024.
Un tema questo molto dibattuto in punto di diritto, ma che oggi sembra avere un sbocco decisivo.
E’ chiaro che, quindi, mi auguro questo atto di indirizzo venga accolto in pieno dalla intera assise comunale in modo da far sì che tutto il settore possa essere in grado e sia messo nelle condizioni di potere programmare le prossime stagioni sino alla scadenza.
Sono certo che la massima assise dimostrerà massima responsabilità nella approvazione di quanto da me proposto e che tutti ciò servirà a dare respiro e giustizia all’intero comparto.
Consigliere Comunale
Avv. Andrea Tesoriere
Capogruppo
Forza Azzurri