In riferimento alla pubblica manifestazione, indetta dal comitato di quartiere tufolo farina per il giorno 28 settembre p.v. ore 9:30, dove è previsto un sit–in pacifico in piazza della Resistenza davanti al palazzo comunale, si richiede, nella stessa mattinata, un tavolo di confronto con le S.V. in indirizzo per sottoporre i seguenti punti alla vostra cortese attenzione, in modo da poter dare, attraverso il vostro autorevole intervento, risposte concrete ed immediate alla cittadinanza di Tufolo e Farina:
1) Apertura immediata parcheggio pubblico via Paolo VI;
2) Divieto di raccolta RSU sulla via Gioacchino da Fiore e Nazioni Unite con ausilio di mezzi pesanti; 3) Pattuglia Polizia Locale dalle ore 7:00 sulla via Nazioni Unite;
4) Completamento Tufolo Mare attraverso attivazione di un mutuo o richiesta di finanziamento alla Regione Calabria;
5) Avvio dei tre lotti strada parallela in modo contestuale e non in modo graduale; Il grave disagio che stiamo vivendo, richiede il massimo impegno da parte di tutti.
Si richiede inoltre al Sig. Sindaco di Crotone, che la grave criticità del traffico sulla via Nazioni Unite venga posto all’attenzione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduta da Sua Eccellenza il Prefetto di Crotone.
Con Osservanza
N.B. La presente, sarà trasmessa al Signor Questore di Crotone come allegato del preavviso di pubblica manifestazione che sarà inoltrato a mezzo PEC nei tempi previsti per legge.
Crotone 21 settembre 2023
Il presidente CQTF Alfonso Gaetano