Home » Crotone: Santo Vazzano confermato nel Direttivo di Mecenate 90

Crotone: Santo Vazzano confermato nel Direttivo di Mecenate 90

Redazione

Il Presidente del Consorzio Jobel Santo Vazzano è stato confermato nel Direttivo di Mecenate 90, un organo al cui interno ci sono personalità dal calibro di Daniele Pitteri – giornalista e Amministratore Delegato del Parco della Musica, Ledo Prato, Segretario Generale, Giuseppe De Rita (membro di diritto), Giuliano Amato, Mario Romano Negri della Treccani, Gianni Puglisi – Coordinatore dei Rettori delle Università italiane. 

Tra i soci enti quali il C.N.R. – Consiglio Nazionale Ricerche, Fondazione Musica per Roma, Fondazione Teatro dell’Opera, Treccani Cultura, Istituto Luce, Istituto per il Credito Sportivo, Unioncamere. Mecenate 90 dal 1989 svolge attività di consulenza e di assistenza tecnica nei settori della valorizzazione e gestione dei beni culturali, della promozione culturale, dello sviluppo locale. 

La sua missione è quella di offrire servizi alla Pubblica Amministrazione per favorire i processi di innovazione organizzativa e gestionale, il partenariato pubblico-privato, la pianificazione strategica delle città e la rigenerazione urbana attraverso processi partecipativi.

Tante le attività introdotte, solo per citare le ultime due: Il Festival della Rigenerazione Urbana e la Rete nazionale delle Culture.

Articoli correlati