Home » Flaica, risposta alla politica crotonese su vicenda Akrea

Flaica, risposta alla politica crotonese su vicenda Akrea

Redazione

Con molto rammarico si va a leggere le dichiarazioni del Consigliere Manica dove dice che i Sindacati sono sordi nel non far nulla è essere silenziosi alla risposta negativa da parte del garante.

Il giorno 08.03.2023 La Flaica kr invia una missiva al Presidente di Akrea, Al Sindaco di Crotone (per conoscenza ai Sindacati) con numero protocollo ° 0023019 del 08.03.2024 dove vista la situazione che si era manifestata, si chiedeva da subito un tavolo tecnico per verificare la criticità da parte del garante.

A nostro parere AKREA ha molti nemici, compreso chi recita a malincuore la chiusura di akrea e illegalità da parte del contratto di servizio.

 A nostro parere. Tutti i politici amano la partecipata akrea ma nessuno ha denunciato il malcostume e le scelte scellerate fatte dalla politica nei tempi passati sulla scelta dei manager e cda akrea 

A nostro  parere fare Campagna elettorale sulle spalle di 115 famiglie e far chiudere una azienda storica che da oltre cinquanta anni ha vissuta una storia nella città di Crotone è una vigliaccata politica.

Perché chi fa il donchisciotte di giornata non denuncia gli illeciti, eppure nel consiglio comunale vi sono consiglieri che rappresentano la legge.

La flaica ha più volte fatte denunce verbale ai vari enti denunciando le scelte scellerate, invitiamo tutti a un confronto democratico, non può morire una azienda storica dove molti lavoratori sono morti.

Segreteria Flaica

Antonio Rocco

Articoli correlati