Home » Il Capodanno di Raiuno in Calabria, e più specificatamente a Crotone rappresenta una di quelle occasioni che va assolutamente sfruttata al massimo delle possibilità.

Il Capodanno di Raiuno in Calabria, e più specificatamente a Crotone rappresenta una di quelle occasioni che va assolutamente sfruttata al massimo delle possibilità.

Redazione

Il Capodanno di Raiuno in Calabria, e più specificatamente a Crotone, rappresenta una di quelle occasioni che, a prescindere dai colori politici e da qualsiasi angolazione la si valuti, va assolutamente sfruttata al massimo delle possibilità e delle potenzialità. Come se fosse una sorta di polizza turistica per il nostro futuro.

Potrebbe essere infatti la prima di una fortunata e lunga serie di grandi e prestigiosi eventi sul nostro territorio, sotto tutti i punti di vista. Ecco perché bisogna farsi trovare pronti, organizzati, accoglienti e ricettivi. Il resto, come sempre, lo faranno le indiscutibili ricchezze e bellezze archeologiche, storiche e paesaggistiche. Una assoluta garanzia.

Ecco perché non posso che fare un sincero plauso alla tempestiva ed opportuna iniziativa dell’assessore regionale Emma Staine, di potenziare i servizi di trasporto ferroviario e turistico su gomma in direzione Crotone. Una decisione che ha il preciso scopo di facilitare i collegamenti con la nostra città ed agevolare quanti vorranno trascorrere e festeggiare l’ultima notte dell’anno, partecipando ad un evento di spettacolo di rilevanza nazionale.

Marisa Luana Cavallo

Consigliera Comunale Crotone

Articoli correlati