Home » Il Comitato Scientifico della Nuova Scuola Pitagorica non c’è più!

Il Comitato Scientifico della Nuova Scuola Pitagorica non c’è più!

Redazione

Buongiorno Maurizio Murano e Mimmo Monizzi 

ho saputo solo ieri dal Presidente Marco Tricoli della vostra definitiva uscita dalla Nuova Scuola Pitagorica insieme ad altri amici. 

Mi dispiace che non siate riusciti a eliminare le cosiddette “ruggini tra Voi Amici crotonesi” per incompatibilità che solo voi conoscete, ma non coloro che come me e altri non viviamo a Crotone. 

La conseguenza più rilevante e’ che il Comitato Scientifico della Nuova Scuola Pitagorica  non c’è’ più.

Mi dispiace perché e’ stato infranto un Progetto nel nome di Pitagora che era molto interessante e che poteva avere rilievo nazionale e internazionale per rinverdire nella società digitale le radici e i Valori del pensiero filosofico e di  vita dell’antica Scuola di Pitagora. 

Mi dispiace molto di non essere stato informato da Voi, personalmente, e nemmeno attraverso la chat comune. 

Attendo una replica da parte vostra che sarebbe quanto meno doverosa perché ho creduto nel rapporto personale con tutti Voi e ho investito tempo e immagine sulla Nuova Scuola Pitagorica, aderendo con piacere all’iniziale invito a impegnarmi che mi era stato fatto, alcuni anni fa, da parte del caro Amico Pino Nistico’ al quale invio doverosamente questa mia comunicazione.  

Oggi Pitagora e i suoi Discepoli non saranno contenti della fine del Progetto dell’Osservatorio dell’Etica presso la Nuova Scuola Pitagorica. 

Buon Cammino a Tutti.

Con la cordialità di sempre 

Antonino Giannone

Articoli correlati