Home » il Presidente Ferrari su “Capodanno a Crotone”

il Presidente Ferrari su “Capodanno a Crotone”

Redazione

Presidente Occhiuto

“A lavoro con la RAI, per portare il Capodanno a Crotone”

Il presidente Occhiuto, ha dichiarato d’essere al lavoro con i vertici della TV di Stato per organizzare la tradizionale serata di Capodanno 2023 in diretta dalla Città Pitagorica.

In verità, non siamo sorpresi, sappiamo che questa guida della Regione, sta cercando, nonostante tutto, di invertire le sorti di questa Provincia e della città capoluogo.

Abbiamo molto apprezzato la dichiarazione del Presidente Occhiuto, in particolar modo per l’intento di provare a cambiare paradigma nel raccontare del nostro territorio.

Noi confidiamo che il “pressing’ del presidente Occhiuto alla fine risulti premiato, e che la RAI, possa organizzare a Crotone il concerto di Capodanno.

Ciò rappresenterebbe un successo, una particolare attenzione e sopratutto un riconoscimento meritato per l’intero territorio dopo quanto di positivo ha saputo dimostrare, di recente, nei tragici eventi, vissuti sulla spiaggia del mare di Cutro.

Mi auguro che la scelta possa ricadere sulla centralissima Piazza Pitagora (e non allo stadio) e sono certo che il Sindaco della Città di Crotone non esiterà un attimo a porre in essere tutti gli adempimenti necessari!

Il Presidente Occhiuto sa che può sempre contare sul nostro sostegno per iniziative che raccontino “un’altra” realtà e per tutto quanto si renda necessario e fattibile, affinché Crotone e la sua Provincia compino quel salto di qualità per il quale lavoriamo tutti i giorni, tutte le istituzioni, tutti insieme.

IL PRESIDENTE

            SERGIO FERRARI

Articoli correlati