Home » In attesa della sentenza del tribunale sportivo…

In attesa della sentenza del tribunale sportivo…

Redazione

Si è svolto nei giorni scorsi nella sede della Lega Calcio di via Rossellini a Milano, il sorteggio per delineare il tabellone della Coppa Italia 2018-19.
I rossoblù entreranno in gioco nel secondo turno eliminatorio e saranno impegnati il 5 agosto, in casa, contro la vincente tra Alessandria e Giana Erminio.

Se passeranno il turno, gli squali affronteranno il 12 agosto la vincente di Livorno- Casertana/Picerno.

Intanto Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive di altre tre giovani promesse del nostro settore giovanile. Il centrocampista Francesco Araldo (classe 1999) e il difensore Gaetano Infusino (classe 2000) sono stati ceduti al Taranto 1927 (Serie D), mentre l’attaccante Luca Diletto (classe 2000) si trasferisce in prestito alla Sangiovannese (Serie D). Il Crotone augura buona fortuna ai tre squaletti per questa nuova esperienza!

Cresce l’attesa per la sentenza del Tribunale sportivo sul caso Chievo. Lunedì dovrebbe arrivare la sentenza e dunque sapere se il Crotone sarà riammesso in serie A.

Ora c’e da risolvere il problema dello Stadio Ezio Scida. Ci auguriamo che finisca la querelle politica e che si faccia rete e  si smetta di litigare. La città non ne può più di questa politica litigiosa e arrogante.

 

 

Articoli correlati