In data odierna hanno avuto inizio i lavori di ristrutturazione e ripristino della struttura sportiva del campo di bocce di proprietà comunale sita in Papanice.
Esprimo grandissima soddisfazione , poiché tale intervento è stato frutto della iniziativa del sottoscritto benché di opposizione.
Un iter iniziato circa un anno fa, che tra alcuni intoppi burocratici e mancanza di economie non era stato possibile realizzare precedentemente.
Ringrazio pertanto gli uffici competenti che dietro le mie pressanti insistenze hanno portato a termine i lavori di riqualificazione suddetti.
Un impegno preso con la comunità di Papanice che rivendico con grande forza.
Pertanto e’ giusto fare emergere le positività e gli apporti che, in qualità di consigliere di opposizione, sto realizzando per la comunità.
E’ chiaro anche e mi rivolgo alla attuale maggioranza di evitare di accaparrarsi e/ o intestarsi iniziative che nulla hanno a che fare con essa.
Come ho sempre detto ci sono diversi
modi di fare politica, quella degli annunci e delle inaugurazioni di cose o opere fatte da altri e quella dei fatti concreti alla quale mi pregio di appartenere.
Consigliere Comunale
Avv. Andrea Tesoriere
Capogruppo Forza Azzurri