Home » SO DEI SOCIAL ISTITUZIONALE IN MODO PROPAGANDISTICO E PERSONALE ANZICHÉ MANUTENERE BENI COME IL PARCO GIOCHI DI LE CASTELLA E CHE È A PEZZI .

SO DEI SOCIAL ISTITUZIONALE IN MODO PROPAGANDISTICO E PERSONALE ANZICHÉ MANUTENERE BENI COME IL PARCO GIOCHI DI LE CASTELLA E CHE È A PEZZI .

Redazione

Nuove segnalazioni e nuove foto ci arrivano da parte di genitori e mamme con figli disabili sullo stato dell’area giochi di Le Castella.

Il 4 Agosto 2020 si inaugurava il nuovo parco giochi di Le Castella in zona Punta Cannone in uno scenario, qualcuno sottolineava  incantevole, visto che affacciava proprio sul magnifico Castello Aragonese. 

L’evento addirittura vide la partecipazione di quasi
tutta l’amministrazione comunale e l’evento si chiuse sottolineando 

“quando realizziamo qualcosa cerchiamo sempre di non dimenticarci di nessuno!” BENE! MI SA CHE NON È PROPRIO ANDATA COSÌ!

Dalle foto che ci sono giunte e usando un aforisma possiamo dire senza alcuna smentita, che il Parco Giochi di Punta Cannone sembra uscito da un film horror di Halloween! 
GIOSTRA PER DISABILI INUTILIZZABILE DA OLTRE 1 ANNO, altalena senza seggiolino, casetta con lo scivolo senza barriere laterali e di conseguenza molto pericoloso per bambini,  i restanti giochi a pezzi!

La situazione di questo parco giochi era stato già segnalato almeno 8 mesi fa e a distanza di quasi un 1 anno non è cambiato assolutamente niente!

Anzi se prima qualche gioco era accessibile e praticabile oggi TUTTO IL PARCO GIOCHI è inutilizzabile e molto pericoloso per i bambini!

“L’amministrazione dei selfie” sui cantieri delle precedenti amministrazioni, dimostra la mancanza totale di attenzione
sui temi principali del territorio, sulla cultura e sulla cura dei più piccoli!

È accaduto anche per le tante segnalazioni sul tetto pericolante della Scuola di Le Castella, invece di intervenire per metterlo in sicurezza hanno aspettato che si facesse a pezzi. E poi vantarsi di una ordinaria manutenzione, aggravata dalla loro incuria.

Cosa aspettiamo con il parco giochi adesso?
Che qualche bambino si faccia male e finisca in ospedale!!!??
Visto che il parco giochi di Le Castella di Sabato e Domenica è frequentato anche da famiglie che arrivano da tutta la provincia, e ad oggi state dando di tutta la nostra comunità un’immagine indecorosa!??

Piuttosto che continuare a fare un ABUSO INAPPROPRIATO e distorto e poco professionale dei social Istituzionali vedi TIK TOK per esempio, (fatelo dai vostri profili personali!) evidenziate i servizi del comune! Evidenziate le delibere che producete! Evidenziate gli appalti che date e quale ditte vengono affidate! Evidenziate gli incarichi diretti ed i premi! Trasformate Palazzo Barracco FACENDOLO DIVENTARE QUEL FAMOSO PALAZZO DI VETRO che tutti auspicano e non solo i pochi addetti ai lavori.

I Social Istituzionali sono lo strumento che rappresentano tutti i 18 mila abitanti, ad oggi mai una nota è stata pubblicata o è stata data voce ai consiglieri di opposizione. Eppure rappresentano i cittadini alla vostra pari, voi invece ne state facendo un utilizzo distorto e da campagna elettorale. 

FORZA ITALIA

FRATELLI D’ITALIA 

SIAMO FUTURO

Articoli correlati