Blog

PRESIDENTE CONFAPI CALABRIA: DOPO ANNI BUI PER IL SISTEMA AEROPORTUALE CALABRESE, LA PERSONA GIUSTA
 

 

“Dopo anni bui per il sistema aeroportuale calabrese, finalmente la persona giusta per mettere ordine e rilanciare il settore, con rigore morale e competenza”.
Il presidente di Confapi Calabria, Francesco Napoli, saluta così la nomina dell’ex Prefetto e Questore, Arturo De Felice, alla guida di Sacal, la società che gestisce gli scali aeroportuali calabresi.
“E’ una scelta – continua Napoli – che ci restituisce fiducia circa la possibilità che per il nostro sistema aeroportuale si facciano in un prossimo futuro scelte importanti, che davvero ne realizzino il ruolo strategico che riveste per l’economia calabrese”.
“Siamo consapevoli – aggiunge il presidente di Confapi Calabria – che gli aeroporti da soli non bastano ad innescare sviluppo ma devono inserirsi in un progetto infrastrutturale più complessivo, per il quale vogliamo augurarci un rinnovato slancio, che riguarda le arterie di collegamento, stradali e ferroviarie. Tessere diverse di uno stesso puzzle che dovrà riconsegnarci l’immagine di un territorio armonico e coeso”.
“Al Prefetto De Felice – conclude Napoli –  gli auguri di buon lavoro da parte di Confapi Calabria con l’obiettivo condiviso di lavorare per un nuovo protagonismo della nostra regione”.

 

 

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

14 + dieci =