Home » Replica del sindaco a dichiarazioni Consigliere Meo su occupazione suolo pubblico

Replica del sindaco a dichiarazioni Consigliere Meo su occupazione suolo pubblico

Redazione

Sorprende, quando ci sono delle regole, che ci si schieri contro l’applicazione delle stesse.

Evidentemente il consigliere Meo sempre così attento a sollecitare il rispetto delle regole, nel sollevare la “guerra dei mostaccioli” è incorso in un incidente di percorso, probabilmente per non aver letto le prescrizioni previste nell’ambito del provvedimento di concessione dell’autorizzazione all’occupazione suolo pubblico per la vendita di dolciumi, alimenti e bevande durante le festività mariane.

Scritte tra l’altro in grassetto e nello specifico: le aree poste lungo via Messinetti in prossimità della Farmacia”De Vennera” e della Gioielleria “Saraco” dovranno essere lasciate libere come indicato nel verbale della Questura di Crotone del 16/05/2023”

Cosa ben nota agli operatori commerciali, che tra l’altro, in altra occasione avevano lasciato libera l’area. Forse meno nota al consigliere Meo.

Speriamo di aver colmato questa sua unica lacuna.

Dispiace, tra l’altro che il consigliere metta all’indice chi era in strada a compiere il proprio lavoro per far rispettare le regole, ci riferiamo agli uomini del Comando di Polizia Locale, così come chi precedentemente queste regole le aveva formalizzate, ci riferiamo agli uffici amministrativi.

Un amministratore attento come il consigliere Meo dovrebbe sottolinare meritoriamente l’operato dei dipendenti dell’amministrazione della quale fa parte.

Dipendenti che operano per far rispettare le regole.

Per quanto attiene il “consiglio”, perché conoscendo la sensibilità del consigliere Meo lo consideriamo un consiglio e non una invettiva, cioè quella relativa all’invito a mettere nelle condizioni di “non nuocere ”i responsabili ne faremo tesoro, auspicando che possa essere un consiglio “estendibile”.

Articoli correlati