Home » Crotone, l’assessore allo sport su inizio degli Special Olympics: Fatevi onore ma soprattutto continuate a vivere questi giorni con il sorriso e l’entusiasmo con il quale avete salutato l’arrivo della fiaccola olimpica.

Crotone, l’assessore allo sport su inizio degli Special Olympics: Fatevi onore ma soprattutto continuate a vivere questi giorni con il sorriso e l’entusiasmo con il quale avete salutato l’arrivo della fiaccola olimpica.

Redazione
Voglio rinnovare un sentito in bocca al lupo a tutti gli atleti calabresi degli Special Olympics, da oggi impegnati negli Smart Games 2021
Auspicio che, naturalmente, estendo a tutti i partecipanti di questa importante competizione nazionale.
Nei giorni scorsi abbiamo avuto l’onore di ospitare a Capo Colonna la tappa crotonese della fiaccola olimpica, l’originale di Roma 1960, e ho potuto cogliere l’entusiasmo di questi ragazzi per questo evento che non è solo sportivo ma che ha risvolti di carattere sociale e di inclusione.
Sia io che il sindaco abbiamo anche inviato un messaggio video ai nostri atleti.
Fatevi onore ma soprattutto continuate a vivere questi giorni con il sorriso e l’entusiasmo con il quale avete salutato l’arrivo della fiaccola olimpica.
In bocca al lupo
Luca Bossi
Assessore allo Sport

Articoli correlati