Blog

GLI ATLETI DELLAKC PRONTI PER LA QUALIFICAZIONE KATA
 

Tamponi fatti! La tanto attesa ripartenza è arrivata! Con le dovute cautele e rispettando rigorosamente i protocolli gli atleti dellAKC pronti per la partenza verso san Marco Argentano dove prenderà il via domenica 27 giugno la fase regionale di qualificazione valida per l’accesso alla finale nazionale del Campionato Italiano Kata.
L’ Accademia karate Crotone riprende, dopo questa lunga pausa, a calcare i tatami di gara che per l’occasione saranno allestiti ed organizzati , a cura della delegazione provinciale di Cosenza presieduta dal M° Luciano Dichiera, presso la Cupola geodetica di Piazza Rocco Trento a San Marco Argentano dove confluirà il meglio del Karate regionale di questa specialità. Per l Accademia Karate Crotone, a contendersi il pass per la finale nazionale, ci saranno gli atleti selezionati dai Maestri Rosario Stefanizzi e Luigi Galea:
Lo Iacono Emanuel, Sorrentino Francesco e Lumare Desirè per la Classe Assoluti 16/35 anni;
Lumare Desirè e Scicchitano Francesco per la Classe Juniores over 16 under 18 anni;
Cafarda Andrea e Caruso Maria per la Classe Cadetti over 14 under 16;
Cafarda Alessandro e Sorrentino Dionisia per la classe Esordienti over 12 – under14.
Molta l’emozione che si palpa nell’aria dice il M°Enzo Migliarese – è comunque piena la consapevolezza che non sarà come al solito, ovvero, non sarà ammesso il pubblico, accompagnatori ed appassionati ma solo ed esclusivamente gli Atleti, i Coach e gli addetti ai lavori accreditati ed opportunamente scaglionati e suddivisi nelle rispettive fasce orarie a questo evento.