Home » La Provolley Crotone tessera Cissé, probabile la sua presenza già da domenica

La Provolley Crotone tessera Cissé, probabile la sua presenza già da domenica

Redazione

Ci sarà una gradita sorpresa, domenica, al Palamilone di Crotone. La Provolley infatti ha potuto finalmente tesserare un atleta che inseguiva da tempo e che ormai fa parte a tutti gli effetti del gruppo.
Parliamo di Samsad Mohamed, al secolo Cissé, ragazzone di nazionalità Maldiviana, 28 anni, che si è trasferito da circa due anni e mezzo in Italia. Sposato con una ragazza crotonese è diventato da pochi mesi papà.
Si è allenato con la Provolley sin da subito: la passata stagione alcuni problemi con il suo tesseramento ma adesso finalmente è filato tutto liscio. I ragazzi della Provolley lo hanno accolto a braccia aperte.
Cissé, dal punto di vista tecnico, può fare la differenza in Serie C. Con il suo innesto la squadra si potenzia ancora di più e può competere con chiunque.
È molto probabile che mister Celico decida di farlo scendere in campo già domenica prossima quando i biancazzurri pitagorici affronteranno al Palamilone (inizio alle 18.30) la Volo Virtus Lamezia, squadra retrocessa dal campionato di Serie B e che è formata da atleti di esperienza e qualità, capace di giocarsela contro chiunque.
“Anche questa settimana – afferma mister Celico – ci siamo allenati bene, affronteremo un avversario tosto, una squadra formata da ottimi elementi e che è appena retrocessa da un campionato molto difficile come quello di Serie B. In ogni caso siamo nelle condizioni di vincere, lotteremo su ogni pallone per portare a casa l’intera posta in palio e proseguire sulla striscia di risultati utili consecutivi”.
“Cissé – sostiene invece il presidente della Provolley Gaetano Riga – è un ragazzo che si sta allenando con noi ormai da diverso tempo, c’è voluto un po’ per tesserarlo ma alla fine siamo riusciti ad ottenere l’okay. È una cosa che ci riempie d’orgoglio, lui si è immediatamente integrato con i ragazzi e anche dal punto di vista sportivo è un atleta di tutto rispetto”.

Articoli correlati