Home » Samp-Crotone, si rivede Budimir dal primo minuto

Samp-Crotone, si rivede Budimir dal primo minuto

Redazione

Neanche panchina per il bulgaro Tonev convocato un po’ a sorpresa da mister Nicola dato che aleggia sempre un’ombra di mistero sulle condizioni del talentuoso attaccante.

Nicola conferma il modulo di partenza sul quale il Crotone ha costruito la sua salvezza e cioè il 4-2-2-2, ma deve rinunciare ad alcuni uomini.

Sono tre infatti le sostituzioni che il tecnico piemontese effettua rispetto alla gara casalinga contro il Torino, una per reparto.

In difesa non ce la fa Martella che viene sostituito da Pavlovic ex della gara così  come Ante Budimir che ritrova spazio dall’inizio al posto di Simy.

L’altra novità è rappresentata da Mariano Izco che si piazzerà davanti alla difesa in quello che in fase difensiva potrebbe diventare un 4-5-1.

L’azione dell’attaccante croato sarà sostenuto da Nalini e Stoian sulle fasce, Mandragora e Rohden centralmente.

Davanti a Cordaz confermati poi Ceccherini, Ajeti e Sampirisi.

Anche Giampaolo si affida al turn-over dando una chance da titolare a Gianmarco Ferrari al centro della difesa accanto a Silvestri con Sala – altra  novità- terzino destro e Strinc sinistro.

A centrocampo ai lati del titolariss Torreira agiranno Linetty e Praet, mentre Caprari sarà il trequartista alle spalle di Zapata e Quagliarella.

Una cosa è certa: gli squali dovranno tirar fuori una grande prestazione se vogliono uscire indenni dal Ferraris.

Articoli correlati