Sarà un Crotone rimaneggiato quello che andrà a sfidare il Torino allo stadio Olimpico, per la gara valida per la 27esima giornata del campionato di serie A.
Mister Zenga – infatti – durante la conferenza stampa che si è tenuta presso il centro sportivo l’Antico Borgo, ha annunciato – tra le altre cose – che potrebbero essere ben 6 i calciatori indisponibili per la trasferta piemontese.
Ai lungodegenti Stoian, Festa e Simic, si sono infatti aggiunti Barberis e Benali- usciti malconci dalla sfida contro la Spal – e Marcus Rohden che durante la sgambata del giovedì – scivolando – si è infortunato al gluteo.
Inoltre, restano da verificare la condizioni di Alex Cordaz, il quale aveva interrotto l’allenamento del mercoledì per un problema al tendine d’Achille, ma potrebbe comunque recuperare.
Non dovesse farcela Zenga ha voluto sottolineare la totale fiducia nei confronti di Aniello Viscovo, il giovane terzo portiere dei rossoblu.
Parole al miele anche nei confronti dello stesso Cordaz, il capitano ed il leader assoluto, artefice, – secondo il mister – di una buona parte dei 21 punti conquistati finora.
Walter Zenga ha poi parlato della qualità e della pericolosità dei granata, contro i quali bisognerà essere concentrati tutti e 90 minuti senza distrazioni.
E, nonostante le varie indisponibilità, il tecnico rossoblu è sicuro che chi scenderà in campo farà bene, in quanto si fida ciecamente di tutta la rosa ( a suo dire abbondante) a disposizione.