Blog

tour operator cinesi apprezzano Terme Luigiane
 

Una presentazione delle Terme Luigiane ai tour operator cinesi – Anche le Terme Luigiane hanno partecipato a Catanzaro alle tre giornate “Welcome Chinese” , organizzate dalla Regione Calabria per presentare le diverse mete turistiche calabresi ai tour operator cinesi. Una agenda di appuntamenti ben strutturata che ha avuto come obiettivo l’accreditamento delle strutture ricettive calabresi e dell’aeroporto di Lamezia Terme presso i tour operator cinesi.
Le Terme Luigiane hanno suscitato enorme interesse sia per le proprietà uniche delle acque che per la posizione geografica, vicina al mare, ai monti e a centri storici di grande interesse culturale, ma soprattutto per la capacità ricettiva degli alberghi, tra i pochi in Calabria in grado di accogliere grandi numeri di turisti, sia per soggiorni esclusivamente termali, sia come tappa all’interno di itinerari che prevedono alle terme delle soste di 2/3 giorni. (foto incontro con tour operator cinese)
Intanto le Terme Luigiane si apprestano, per la seconda volta, a celebrare la giornata del “Premio fedeltà”, prevista per mercoledì 28 giugno, alle ore 12,00, nell’area d’ingresso del nuovo stabilimento.

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

7 + quattro =